Très court International film festival

Il Très Court International Film festival, giunto alla sua 23ma edizione,  è un evento che è promosso, tra gli altri, da Alliance Française di Verona, dall'Association Universitaire Francophone di Verona ed è aperto a tutti, anche alla cittadinanza.
Anche quest'anno si svolgerà on line (solitamente si svolgeva alla Gran Guardia) e permette di vedere nuovi cortometraggi in diverse lingue, anche sottotitolati (della durata di non più di 4 minuti) e di votare i preferiti. Sono coinvolte più di 59 città in Francia e 14 paesi. All'interno della rassegna anche un'interessante sezione dedicata alle donne "Paroles de femmes" al quale verrà attribuito un premio speciale "Prix des Droits des Femmes"

Le proiezioni cominceranno alle 00:01 del 4 giugno e continueranno ogni ora per tutto il giorno (si possono anche rivedere più volte) fino alle 23:59 del 13 giugno.

Si potranno votare i film preferiti direttamente sul sito https://trescourt.com/fr/presentation 

Il link diretto dove inserire il codice che si trova sulla locandina è il seguente: https://trescourt.com/fr/verona con codice di accesso TC-VERONA