Auguri di Natale

AI GENITORI
AGLI EDUCATORI
AL PERSONALE ATA

Mercoledì 23 dicembre sarà l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie.

Gli alunni della primaria e secondaria 1° grado usciranno alle 16.30.

Gli alunni del liceo termineranno le lezioni alle 11.55 e torneranno a casa; il servizio mensa sarà attivo solo per i liceali convittori.

Il Convitto chiuderà mercoledì 23 dicembre  alle ore 18.30  e riaprirà mercoledì 6 gennaio 2021 alle ore 20.00.

Le lezioni riprenderanno giovedì  7 gennaio 2021.

Vi auguriamo che questo periodo di vacanza vi possa dare il tempo e il desiderio di rafforzare i Vostri affetti e amicizie, in un clima di distensione e serenità.

Estendete il nostro augurio sincero anche alle Vostre famiglie e …arrivederci a  gennaio 2021.

Durante le vacanze natalizie gli uffici saranno regolarmente aperti al pubblico ad esclusione dei giorni 24 - 31 dicembre 2019  -  2 e 5 gennaio 2021

Vi preghiamo di consultare regolarmente il sito e il registro elettronico per eventuali comunicazioni sulle modalità della ripresa lezioni a gennaio.

Lo staff                                                                   Il Preside

Toscano Enrichetta                                                                Mario Bonini

Leonelli Flavia

Basile Daria