“Impatto del lockdown, dello smartworking e della Didattica a distanza sulle dipendenze”

Inoltriamo una proposta interessante scaturita dalla collaborazione della Rete Stei  con l’Università di Verona,  nell’ambito della realizzazione dello studio “Impatto del lockdown, dello smartworking e della  Didattica a distanza sulle dipendenze” , un progetto organizzato dalla Sezione di Epidemiologia e Statistica Medica - Dipartimento di Diagnostica e Sanità  Pubblica Scuola di Medicina e Chirurgia;  sono proposti due momenti operativi, la compilazione di un questionario on line (anonimo e molto semplice), rivolto a famiglie e docenti con successiva restituzione dei dati e alcuni momenti di formazione rivolti a genitori, studenti e docenti.
In allegato, il questionario e la proposta operativa
questionario.pdf
proposta_Scuole.pdf