Job&Orienta - Digital Edition 2020.

Dal 25 al 27 novembre si terrà il tradizionale appuntamento con la manifestazione di orientamento "JOB&Orienta" che quest'anno si svolgerà in formato completamente digitale e che vedrà la partecipazione dell'Università di Verona fra i maggiori espositori virtuali.

Nel corso della manifestazione tutor, counsellor e personale dell'ufficio Orientamento saranno a disposizione degli studenti per rispondere alle domande, chiarire dubbi, illustrare servizi e fornire tutte le informazioni sui corsi di studio del nostro Ateneo attraverso link zoom dedicati. Sono infatti state create 4 room dedicate a settori specifici: Area Umanistica, Area Scientifica, Area Servizi e Servizio di Counselling.

Gli studenti potranno accedere a ciascuna room previa registrazione sul sito della manifestazione https://www.joborienta.info/  Registrazione visita interattiva

Inoltre, è in programma per mercoledì 25 novembre, dalle 14 alle 16 sempre in diretta zoom, nella vetrina "Eventi Culturali", un workshop dal titolo "Open Day" nel corso del quale l'Università si presenterà alle future matricole e alle loro famiglie, attraverso il Rettore e i suoi Delegati.