Buon Natale

Agli alunni, ai genitori, ai Docenti, agli Educatori, al personale ATA

Venerdì  23 dicembre  2022 sarà l’ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie.

Gli alunni della primaria e secondaria 1° grado usciranno alle 16.30 e i corsi extracurricolari si svolgeranno regolarmente.

Gli alunni del liceo termineranno le lezioni alle 12.25 e torneranno a casa; il servizio mensa sarà attivo solo per i liceali convittori.

Il Convitto chiuderà venerdì  23 dicembre  alle ore 18.00  e riaprirà domenica 8  gennaio 2023 alle ore 20.00.

Le lezioni riprenderanno lunedì 9 gennaio 2023.

Vi auguriamo che questo periodo di vacanza vi possa dare il tempo e il desiderio di rafforzare i Vostri affetti e amicizie, in un clima di distensione e serenità.

Estendete il nostro augurio sincero anche alle Vostre famiglie e …arrivederci a  gennaio 2023.

Durante le vacanze natalizie gli uffici saranno regolarmente aperti al pubblico con orario 8.00- 14.00  ad esclusione dei giorni  24 - 31 dicembre 2022  -  5 -7  gennaio 2023.

Un caro saluto a tutti Voi !

Lo staff   Toscano EnrichettaLeonelli Flavia, Basile Daria, Salzani Silvia

La DSGA Rocchetti Maria