Mlol Scuola

MLOL è una rete italiana di biblioteche digitali. L'Educandato Statale Agli Angeli è lieto di annunciare di essere entrato nella Rete Bibliotecaria delle Scuole veronesi.

Gli studenti e i docenti delle scuole annesse all'Educandato possono richiedere l'accesso al servizio e fruire del vasto catalogo di ebook, audiolibri, giornali, servizi e-learning e altri contenuti multimediali.

E' attivo un indirizzo mail a cui si può inviare la richiesta, l'email è: bibliotecario@educandatoangeli.edu.it

Nella mail bisogna specificare il nome, cognome, ruolo nella scuola e indirizzo mail. Verrà inviata una conferma di abilitazione al servizio, dopo di che si potrà accedere al sito MLOL della Rete Bibliotecaria delle scuole Veronesi.

Per accedere al servizio cliccare sul seguente link web: http://rbsverona.medialibrary.it/home/home.aspx

Si ricorda che il MLOL non è solo un sito web, ma si può scaricare l'applicazione sia su smartphone che su tablet.

Per ulteriori informazioni cliccare qui