PREPARAZIONE ESAMI CAMBRIDGE ENGLISH

Preparazione Esami Cambridge English - Certificazioni PET (B1), FCE (B2) e CAE (C1)

Il liceo “Agli Angeli”  è da alcuni anni un centro di preparazione agli esami Cambridge Assessment English.

Il Piano Triennale dell’Offerta Formativa offre la possibilità di frequentare corsi di lingua inglese tenuti da docenti madrelingua del  Centro autorizzato British School di Verona in preparazione  agli esami PET, FCE e CAE.

La scuola è anche sede di esame ed ogni anno registra un numero elevato di studenti che conseguono il titolo.

Per l’impegno profuso nella preparazione e per il numero di studenti che superano gli esami, da quest’anno il nostro  Liceo ha ottenuto a pieno titolo il Preparation Centre Logo da parte di Cambridge Assessment Englishdell’Università di Cambridge.

Cambridge Educandato_agli_Angeli.pdf

Come utilizzare al meglio il logo Cambridge.pdf

Regulations and Guidelines_Logo_Preparation_Centres.pdf