Cara Giulia, QUELLO CHE HO IMPARATO DA MIA FIGLIA

STEI

COMUNICAZIONE 55 RETE STEI

INCONTRO CON GINO CECCHETTIN
Oggetto: Cara Giulia, quello che ho imparato da mia figlia.                                                  Incontro con Gino Cecchettin a  conclusione dei progetti di  “Educazione alla Legalità e Cittadinanza consapevole” ed “Educazione sentimentale” della Rete STEI

Si comunica che martedì 15 aprile 2025, alle ore 9.00, si svolgerà presso l’Aula Magna della sede di via Dalla Corte dell’Istituto Copernico Pasoli il momento formativo in oggetto.

Per l’occasione, avremo il privilegio di accogliere l’Ing. Gino Cecchettin, autore del libro “Cara Giulia. Quello che ho imparato da mia figlia”, che offrirà una preziosa testimonianza sui temi del rispetto, della consapevolezza affettiva e della responsabilità civile.

Eventuali quesiti o riflessioni per il relatore potranno essere inoltrati entro lunedì 14 aprile 2025 ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

La Fondazione “Giulia Cecchettin” invita a vivere questo momento come una significativa occasione di riflessione sul valore della dignità, dell’empatia e del rispetto reciproco, fondamenti imprescindibili della convivenza civile.

Per le classi interessate, che non sono riuscite ad iscriversi in presenza, sarà possibile seguire  la diretta streaming al link: https://meet.google.com/vok-txos-sku.

Allegati

STEI VERDE_CECCHETTIN (1).pdf

File PDF