LICEO: SPORTELLO CIC

Lo sportello CIC si pone come finalità di realizzare attività di promozione del benessere  grazie all’intervento di uno Psicoterapeuta che si occupa di informazione, sostegno, valutazione e consulenza psicologica in primis nei confronti degli studenti.

Per l'a.s. 2023-2024 lo sportello avrà come referente del servizio lo Psicologo-Psicoterapeuta Dott. Facincani, per accedere allo Sportello è necessario inviare una richiesta al seguente indirizzo di posta elettronica:

sportellocic@educandatoangeli.edu.it

Per gli alunni minorenni l’accesso è vincolato all’autorizzazione scritta da parte dei genitori reperibile sulla homepage del sito in questo box dedicato.

Lo Sportello CIC è rivolto solamente agli studenti della Scuola Secondaria di Secondo Grado alle loro famiglie, ai docenti e agli educatori.

Orario sportello: il Mercoledì dalle 08.00 alle 11.00 oppure dalle 13.30 alle 17.30

Consenso-Informato-sportello-scolastico (1) (1) (2) (1).pdf

MODULO CIC AUTORIZZAZIONE ONLINE.pdf