Inoltriamo una proposta interessante dal Teatro Nuovo di Verona.
Gentilissimi insegnanti,
nell'ottica di migliorare ed ampliare i rapporti tra il nostro Teatro e le scuole del Comune e della Provincia di Verona e per ringraziarvi per aver portato i vostri studenti a teatro durante l'ultima stagione, siamo lieti di invitarvi ad assistere, nell'ambito della rassegna "Grande Teatro" allo spettacolo "CYRANO DE BERGERAC" presso il Teatro Nuovo di Verona in un giorno a scelta tra martedì 12 o mercoledì 13 marzo 2024 alle ore 20.45.

L'invito è valido per 2 persone, si prega di confermare la vostra presenza rispondendo a questa e-mail entro lunedì 11 marzo, specificando il vostro nominativo, la scuola di provenienza e il giorno di preferenza.

Sul nostro sito web trovate tutte le informazioni sullo spettacolo:

Ci auguriamo che questa nostra proposta vi sia gradita e che vogliate cogliere il nostro invito anche in visione di un incontro futuro per parlare insieme delle proposte per le rassegne 2024-2025: nonostante non tutti gli spettacoli in programma trattino temi prettamente legati alla didattica, siamo certi che sia condivisa l'importanza di facilitare il contatto tra giovani e teatro come arricchimento personale e sociale.
Marta De Battisti
Fondazione Atlantide Teatro Stabile di Verona