Licei

COLLOQUI CON IL DIRIGENTE

Il Dirigente sarà disponibile ad effettuare alcuni incontri aperti con i genitori che avessero bisogno di ulteriori indicazioni o informazioni, che si svolgeranno in modalità online nelle seguenti date.

• 22 Dicembre
  • 12 Gennaio

Per partecipare sarà necessario compilare il modulo sottostante.

Modulo di prenotazione incontro con il Dirigente

L’Offerta Formativa del nostro Istituto si caratterizza come globale in quanto consente ad uno studente di frequentare tutto il corso di studi: dalla prima classe della Scuola Primaria fino al conseguimento del diploma liceale.

La Scuola Secondaria di Secondo Grado, articolata in vari percorsi liceali, assicura una formazione attenta ai vari stili di apprendimento, cercando di valorizzare al massimo le potenzialità di ciascun studente.

Questi gli indirizzi liceali dell'Educandato Statale "Agli Angeli"

Liceo classico di ordinamento

Liceo classico con potenziamento Beni Culturali o Arti Sceniche

Liceo classico Europeo