COLLOQUI CON IL DIRIGENTE

Il Dirigente sarà disponibile ad effettuare alcuni incontri aperti con i genitori che avessero bisogno di ulteriori indicazioni o informazioni, che si svolgeranno in modalità online nelle seguenti date.

• 10 Dicembre
  • 14 Gennaio

Per partecipare sarà necessario compilare il modulo sottostante.

Modulo di prenotazione incontro con il Dirigente

La scuola Primaria accoglie gli alunni più giovani del nostro Istituto. Si affianca a loro realizzando percorsi di istruzione e formazione capaci di promuovere l’acquisizione di conoscenze di base e competenze indispensabili per ogni sviluppo futuro degli apprendimenti e della crescita.

Il corpo insegnante opera in stretta connessione con gli educatori, personale proprio delle istituzioni educative, che supporta gli alunni nelle attività di apprendimento.

Qui la versione sfogliabile dei depliant informativi: consultateli cliccando sul link sottostante.

Flipbook Scuola Primaria