Secondaria di 1° Grado

COLLOQUI CON IL DIRIGENTE

Il Dirigente sarà disponibile ad effettuare alcuni incontri aperti con i genitori che avessero bisogno di ulteriori indicazioni o informazioni, che si svolgeranno in modalità online nelle seguenti date.

• 09 Dicembre
  • 13 Gennaio

Per partecipare sarà necessario compilare il modulo sottostante.

Modulo di prenotazione incontro con il Dirigente

L’Offerta Formativa del nostro Istituto si caratterizza come globale in quanto consente ad uno studente di frequentare tutto il corso di studi: dalla prima classe della Scuola Primaria fino al conseguimento del diploma liceale.

La Scuola Secondaria di Primo Grado, in particolare, è da anni impegnata ad attualizzare la sua consolidata tradizione culturale, ponendo al centro delle sue attività didattico-educative i bisogni dei preadolescenti con le loro istanze psicologiche e culturali. In tal senso, assicura una formazione articolata ed approfondita con particolare attenzione ai vari stili di apprendimento e cerca di valorizzare al massimo le potenzialità di autonomia e di orientamento di ciascun allievo.

Qui la versione sfogliabile dei depliant informativi: consultateli cliccando sul link sottostante.