26 Febbraio 2024- Saggio di chitarra

Tanta bella musica e tanti giovani, nostri alunni, che si sono esibiti lunedì 26 febbraio nel pomeriggio,  presso la Sala Conferenze dell'Educandato, nel saggio di chitarra classica del prof. Matteo Murari.
È una grande opportunità che il nostro istituto offre ai propri alunni: "fare musica" vuol dire impegno, sacrificio, dedizione, ma anche grandi soddisfazioni e divertimento nel suonare dal vivo con i propri compagni  e con il proprio maestro di fronte ad un pubblico sempre  attento,  genitori, docenti e dirigente scolastico.
Grazie al prof Murari per la sua passione, grazie ai nostri ragazzi che lo seguono diligentemente, grazie ai genitori che credono fermamente nel valore educativo della musica.
E grazie anche per un fuori programma di J. S. Bach eseguito dal maestro.
Al prossimo saggio!