Giochi della Chimica 2023

Complimenti a Martina Saponaro che il 13 Maggio 2023, presso la facoltà di chimica dell'ateneo patavino, ha ricevuto ben due riconoscimenti: per il secondo posto conquistato a livello regionale nella categoria biennio (classe di concorso A) con 219 punti, nonché sesto posto su scala nazionale e per il primo posto in regione Veneto come studentessa di materie STEM.
Complimenti anche alla squadra di 19 studenti (4 del biennio e  15 del triennio) che, dopo aver superato la fase di istituto su base nazionale, ha rappresentato il liceo Educandato Agli Angeli alla fase regionale dei Giochi della Chimica il 29 Aprile scorso a Vicenza.
La nostra scuola ringrazia ciascuno di loro per la partecipazione, l'impegno e i risultati conseguiti. In particolare Giosuè Lalopa per il quarto posto a livello provinciale nella categoria del biennio (classe A) con punti 177, Marco Altamura per il settimo posto a livello provinciale nella categoria del triennio (quarto per l'annata 2005) con punti 177.
Si fa inoltre presente che 9 studenti del triennio sono rientrati nella prima metà della graduatoria regionale, e 11 studenti nella prima metà su base nazionale.
In bocca al lupo a Martina per il meritato accesso alla fase nazionale.
Giochi della Chimica